Fisciano piange la scomparsa del parroco don Alfonso Rinaldi che è venuto a mancare mentre si trovava all’interno della chiesa di San Marino Vescovo poco prima di celebrare un funerale. Il povero sacerdote, che aveva 85 anni, ha avvertito un malore e per lui a nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Sconvolta l’intera comunità di Gaiano, frazione della cittadina, dove don Alfonso era stato per anni alla guida della parrocchia.

È con grande dispiacere che apprendiamo della scomparsa di don Alfonso Rinaldi, per anni parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità fiscianese. Mi stringo alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze” ha dichiarato il sindaco Vincenzo Sessa.

Cordoglio giunge anche dalla Pro Loco Fiscianese:”Ci stringiamo tutti al dolore che ha colpito la comunità di Gaiano per la perdita del caro don Alfonso Rinaldi, per decenni faro e guida della parrocchia di San Marino Vescovo. All’intera comunità di Gaiano va la nostra vicinanza per i tanti avvenimenti tristi e luttuosi che la stanno colpendo nell’ultimo periodo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*