In occasione delle prossime Elezioni Amministrative, in programma il 3 e 4 ottobre, per il rinnovo del Consiglio comunale di Padula, ieri sera ha avuto luogo nella centralissima Piazza Umberto I la presentazione della lista numero 1 “Padula Visione Comune” capeggiata da Dario Mario Tepedino.

Il comizio è stato aperto dal saluto del sindaco uscente Paolo Imparato che ha anche tracciato un breve bilancio dei suoi ultimi due mandati alla guida del comune padulese. La serata è stata un’occasione per conoscere da vicino tutti i componenti della lista con a capo Dario Mario Tepedino e formata da: Roberto Astorino, Tiziana Bove Ferrigno, Giovanni Cancellaro, Filomena Chiappardo, Paolo Imparato, Giuseppe Pinto, Vincenzo Polito, Maria Pompili, Maria Carmela Ruotolo, Carmine Somma, Giovanni Tardugno e Francesca Tierno.

Le conclusioni sono state affidate a Dario Mario Tepedino, il quale ha esposto i punti principali del programma elettorale diviso in macroaree.

Clicca qui per scaricare il programma elettorale di “Padula Visione Comune”. L’intervento integrale di Dario Mario Tepedino è disponibile sul canale YouTube.

Per essere aggiornati costantemente sulle attività, gli eventi e le notizie che riguardano “Padula Visione Comune” è possibile consultare i canali social di Facebook e Instagram. Sul canale YouTube  saranno, invece, disponibili in ordine cronologico i video realizzati durante il periodo di campagna elettorale.

– Spazio elettorale – Committente Dario Mario Tepedino –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano