L’Agrihouse “Ca’ del Conte”, in Via Noce del Conte a Padula, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi per rendere il soggiorno davvero unico e speciale.

Nei pressi della meravigliosa Certosa di San Lorenzo, in 20.000 metri quadri di superficie immersa nello stupendo scenario verde della campagna padulese, l’Agrihouse “Ca’ del Conte”offre comfort e relax nella pace della natura di Padula, a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

La struttura dispone di ampie camere, curate negli arredi e dotate di ogni comfort: entrate indipendenti, bagno privato, box doccia, phon, aria condizionata, frigobar, tv led, wifi gratuito. Adiacente alla struttura si trova una sala caffetteria per la colazione bio con soli prodotti naturali, bevande e dolci artigianali.

Eleganti e spaziose camere in stile country chic, tutte con vista e dotate di ogni comfort, la vista sulla splendida campagna, l’opportunità di scoprire storia, arte, cultura ed enogastronomia del Vallo di Diano e del Cilento offrono un’occasione unica per trascorrere una vacanza straordinaria.

L’autunno è speciale a “Ca’ del Conte”: l’Agrihouse accoglie gli ospiti per un soggiorno indimenticabile con i sapori e i profumi di settembre. Approfittando degli ultimi giorni d’estate, è possibile godersi il relax della campagna, cominciando la giornata con una ricca colazione Bio in giardino.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0975-74097 , 340-6603054 e consultare il sito www.cadelconte.it

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.