Questa sera, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo di Padula, alle 19.30, si terrà il tradizionale CONCERTO DI NATALE con gli Oscar Movies Ensemble, una formazione che vanta importanti esibizioni in Italia, all’estero (soprattutto in America) e a noti festival nazionali cinematografici.
L’evento è organizzato dalla Provincia di Salerno e dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Spettacolo della Città di Padula ed è realizzato dall’Associazione Artisti Cilentani Associati diretta dal Maestro Mauro Navarra.
La prima parte del concerto sarà all’insegna delle più belle colonne sonore dei film, le più note scene della memoria collettiva rivivranno non solo attraverso l’ascolto di celebri e stupende melodie ma anche attraverso le proiezioni di filmati e immagini che trasformeranno in un cinema la splendida cornice della chiesa di San Michele Arcangelo.
Nella seconda parte del programma verranno eseguiti noti successi internazionali della tradizione natalizia.
L’ensemble vocale strumentale vanta la partecipazione del primo violino Alessandro Marino e la voce solista di Alina Di Polito.
Un appuntamento immancabile per emozionarsi e vivere insieme la magia del Natale.
La serata padulese continuerà sempre nel centro storico all’insegna della gastronomia con la FESTA DEL PANUOZZO a partire dalle ore 20.30 presso l’ Hotel Ristorante Villa Cosilinum, evento giunto alla terza edizione organizzato in collaborazione con la Pizzeria Scialapopolo di Gragnano.
– redazione –