Il Forum dei Giovani di Padula, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza la prima edizione del concorso “Illuminiamo Padula”. Tutti i cittadini, i commercianti, le parrocchie, le associazioni sono invitati ad addobbare il quartiere in cui sono residenti: alberi di Natale, luminarie, composizioni floreali e addobbi di ogni tipo invaderanno le strade di Padula, evocando il magico clima natalizio.

L’iscrizione è gratuita; per iscriversi, è necessario compilare il modulo cartaceo disponibile presso le attività commerciali di Padula, oppure tramite mail all’indirizzo giovanipadula@gmail.com, allegando il modulo compilato. Le iscrizioni si chiuderanno il 14 dicembre. Gli addobbi resteranno esposti fino al 7 gennaio 2015; per le luminarie si potrà usufruire della corrente pubblica e, per effettuare l’allaccio, ci si può rivolgere a Nicola Cestaro (334 – 1044988) e Maurizio Tardugno (328- 7082223) dopo le ore 19:00.

Allo scadere del termine per le iscrizioni, una giuria valuterà gli addobbi natalizi assegnando ad ognuno di essi un punteggio. La giuria sarà costituita da 5 membri, rappresentanti di associazioni padulesi, al fine di garantire la massima trasparenza e la totale imparzialità del giudizio. La premiazione si svolgerà in Piazza Umberto I il 21 dicembre durante “Natale in Piazza 2014”. Al primo classificato verrà consegnato un buono dal valore di 200 euro offerto da “La Locanda dei 300”.

Per ogni ulteriore informazione, si può consultare la pagina Facebook del concorso cliccando QUI

– redazione –

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*