conferenza-Premio-Nazionale-Christian-Campanelli-1Si è svolta questa mattina a Padula, nella filiale della banca Monte Pruno, la conferenza stampa di presentazione del VI Premio Nazionale per la sicurezza stradale “Christian Campanelli”, organizzata dall’Associazione Life per la Sicurezza Stradale, associazione che da anni sottolinea l’importanza della prevenzione in tema di sicurezza stradale e che conta la partnership della Banca Monte Pruno.

Presenti, tra gli altri, all’incontro il Presidente dell’Associazione Life Daniele Campanelli, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il vicesindaco Michela Cimino, il presidente del Circolo sociale Carlo Alberto Felice Tierno, alcuni rappresentanti del Forum dei Giovani di Padula.

La cerimonia del Premio “Christian Campanelli” si terrà sabato 11 novembre, alle ore 10.00, presso il Grand Hotel Certosa a Padula e vedrà l’assegnazione di 7 premi: premio d’oro, premio Banca Monte Pruno, premio enti, premio giornalistico, premio case automobilistiche, premio civili, premio d’argento speciale.

I premi riporteranno il logo del Premio Christian Campanelli e saranno consegnati a coloro che in tutta Italia operano o hanno operato nel campo della sicurezza stradale e che si sono particolarmente distinti con azioni incisive o soluzioni tecnologiche avanzate per il salvataggio di vite umane.

“La Banca Monte Pruno ha da sempre sostenuto fortemente l’associazione Life – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Michele Albanese e continuerà a promuovere iniziative mirate alla sensibilizzazione e alla prevenzione in tema di sicurezza stradale rivolte soprattutto ai giovani del territorio”.

“Il Premio nasce dall’idea di ricordare mio fratello Christian – ha dichiarato il Presidente della Life Daniele Campanelli – ed ha lo scopo di promuovere, sensibilizzare e prevenire quelli che sono i temi legati alla sicurezza stradale  al fine di ridurre gli incidenti e le vittime della strada”.

– Gianluca Calenda –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.