Il Presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli a Padula, ieri sera, per la presentazione del trimestrale Erò, la rivista fondata negli anni ’90 da Pasquale Petrizzo e ritornata in edicola grazie all’impegno della Fondazione Monte Cervati Onlus.

Presenti all’incontro moderato dal segretario dell’Associazione Giornalisti Vallo di Diano Pietro Cusati, svoltosi nello splendido scenario della Certosa di San Lorenzo a Padula, unitamente al Presidente Lucarelli, il Direttore de “La Città” Tommaso Siani, il caporedattore della rivista Pasquale Tuozzo e il Direttore responsabile Mariana Cavallone.

Sono davvero emozionata nel vedere tantissime persone partecipare a questo evento – ha riferito Mariana Cavallone – La nostra è un’idea editoriale nata pochi giorni prima che la pandemia da Covid stravolgesse la nostra quotidianità. In tutti questi mesi non ci siamo fermati, abbiamo creato una squadra, mettendo in campo le nostre competenze per realizzare un prodotto che, speriamo, riesca a suscitare l’interesse dei lettori che, mi auguro, siano tantissimi”.

Faccio i miei auguri a questa interessante iniziativa– ha riferito il Presidente Lucarelli – Conosco benissimo questo territorio al quale mi sento fortemente legato e sono sicuro che gli obiettivi che questa rivista si è  prefissata, saranno tutti raggiunti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*