Nuovo appuntamento con la kermesse “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, organizzata dalla Città di Padula – Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo.

Domani, martedì 11 agosto ospite d’eccezione sarà l’attore Michele Placido in scena con “Serata d’onore”, accompagnato da Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino).

“Serata d’onore”: questo il titolo scelto dal grande maestro del teatro e del cinema internazionale per presentarsi al pubblico di tutta Italia.

Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra il famoso artista e gli spettatori.

Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani, come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.

Ad accompagnare il maestro in questo viaggio poetico e musicale saranno Gianluigi Esposito e il suo musicista Antonio Saturno, che interpreteranno le più belle canzoni napoletane di sempre fino a Sergio Bruni.

Quasi due ore di spettacolo, nel quale lo spettatore sarà preso per mano e condotto da Placido tra le più belle pagine della poesia e del teatro.

Continuano, dunque, con successo i grandi spettacoli nella Certosa di San Lorenzo a Padula, realizzati con la collaborazione della “All Music Management” di Umberto Ponzo.

Il costo del biglietto è di 8 euro (escluso diritto di prevendita di 2 euro). I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito www.go2.it, al botteghino all’ingresso dell’Area Parco (apertura biglietteria ore 15.30 – ingresso spettatori ore 19.00) o presso i rivenditori autorizzati consultabili QUI.

– Filomena Chiappardo – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.