Si è tenuta, nella straordinaria cornice della Certosa di Padula e davanti ad un folto pubblico interessato, la presentazione del libro “Sui tuoi passi, verso Santiago de Campostela” di Americo Sarli, organizzata dall’associazione “Michele Sarli” in collaborazione con la Monte Pruno Giovani.

È intervenuto il presidente dell’associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco che ha portato i saluti del Direttore Generale Michele Albanese, il quale sin da subito ha creduto nel sodalizio nato tra le due associazioni che stanno lavorando in sinergia a progetti socioculturali.

Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza al progetto “MusichiAMOci – laboratorio di musicoterapia per bambini”, illustrato dalla dottoressa Trezza. La matrice solidale del progetto, sposato dalla Monte Pruno Giovani e dall’associazione “Michele Sarli”, rispecchia i valori e interpreta lo scopo socioculturale delle associazioni.

All’evento hanno partecipato la sindaca di Padula Michela Cimino, l’assessore alla Cultura Caterina Di Bianco, il Vicario Generale della Diocesi di Teggiano Policastro don Giuseppe Radesca che ha portato i saluti e il video messaggio del Vescovo S.E. Mons. Antonio De Luca.

Hanno contribuito alla serata i rappresentanti delle Associazioni “21 Passi”, Associazione “Antonio Finamore” e il Forum dei Giovani di Padula.

Soddisfazione è stata espressa anche dai vertici della Banca Monte Pruno che si è resa disponibile, per il tramite della sua associazione giovani, a sostenere con proprie risorse il meritevole progetto benefico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano