L’Hotel Villa Cosilinum, nel centro storico di Padula, offre un caratteristico ristorante, “Porticum Herculis”, luogo accogliente ed ospitale, con una sala intervallata da arcate in pietra e mattoni, dalle quali emergono affreschi armoniosi che trasmettono il senso e l’essenza della tranquillità.

In fondo alla sala, oltre ad una cucina ben attrezzata,  si trova un camino in pietra con una enorme griglia per arrostire ottime carni ed un forno che viene utilizzato per preparare del pane naturale come un tempo.

Tante sono le specialità che è possibile degustare, tutte preparate con prodotti locali di ottima qualità, dando ai piatti un tocco di eleganza ed utilizzando colori o disegni che richiamano le stagioni.

Dalla sala si accede ad un altro ambiente, nel quale è stata ricostruita in miniatura la facciata della Certosa di San Lorenzo: in questa sala, si effettua il taglio della torta durante eventi importanti e cerimonie, offrendo agli ospiti uno sfondo scenografico veramente unico ed interessante.

Il ristorante “Porticum Herculis” è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena: Alfeo Davide Cancellaro, che gestisce l’Hotel, e lo staff vi aspettano in un ambiente di classe con la consueta professionalità e cordialità.

Per informazioni ci si può rivolgere al numero telefonico 0975-778615 o inviare una mail all’indirizzo info@villacosilinum.com

– Filomena Chiappardo –


 – messaggio pubblicitario con finalità promozionale – 


Un commento

  1. marino pasqualino says:

    L’hotel villa cosilinum è tra i più belli e suggestivi presenti in tutto il Vallo di Diano;sull’accoglienza ed ospitalità riservata ai clienti ,sia da parte dello staff e sia soprattutto da parte della famiglia Cancellaro,”nulla quaestio”.
    Suggerisco a tutti i lettori di verificare la bontà della cucina ed il posto………semplicemente incantevole ed indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*