Si terrà il 31 gennaio e il 1° febbraio, presso la Certosa di San Lorenzo a Padula, il Corso breve di progettazione europea in vista dell’apertura dei bandi Horizon 2020- Erasmus + (PLUS) – Europa Creativa, organizzato dall’Associazione Italiana Comuni dei Parchi in collaborazione con la Fondazione “Istituto Tecnico Superiore Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo”, l’Osservatorio Europeo  del Paesaggio di Arco Latino e la rete dei Bio- Distretti dell’AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica), con il patrocinio della Città di Padula.

Il corso prevede un’attività di approfondimento e costituzione di reti ed accordi funzionali alla cooperazione e partecipazione ai bandi, con successiva assistenza in rete e costruzione di partenariati operativi e tecnici. Il corso è rivolto a professionisti, tecnici e consulenti di progettazione europea dei Comuni dei Parchi e della rete italiana dei Bio Distretti ed è aperto a chiunque sia interessato.

Il modulo per la domanda di partecipazione alle selezioni è scaricabile dal sito Internet www.fondazioneitsbact.it alla voce domanda di iscrizione. Il modulo compilato e firmato può essere tramite posta elettronica all’indirizzo iscrizione.bact@gmail.com unitamente al documento di riconoscimento. Le domande dovranno pervenire entro domani, 29 gennaio, alle ore 12,00.

– Filomena Chiappardo –


 

Commenti chiusi