Avrà luogo domenica 19 dicembre alle ore 18, presso la Sala Sanseverino della Certosa di San Lorenzo a Padula, la presentazione del libro “Sui tuoi passi. Verso Santiago de Compostela” di Americo Sarli.

L’evento è organizzato dall’Associazione Michele Sarli e dall’Associazione Monte Pruno Giovani con patrocinio del Comune di Padula.

Interverranno la sindaca di Padula Michela Cimino, l’assessore alla Cultura Caterina Di Bianco, il presidente dell’associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Vescovo della Diocesi di Teggiano – Policastro. S.E. Mons. Antonio De Luca, l’avvocato e scrittore Emilio Sarli e l’autore. A moderare l’evento sarà il giornalista Michele Ficetola.

L’intero ricavato della vendita del libro sosterrà il progetto “MusichiAMOci“, un laboratorio di musicoterapia per bambini.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid e per partecipare è necessario esibire all’ingresso il Green Pass e indossare la mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano