Prosegue la visita del Governatore del Distretto Lions 108 YA ai Lions Club del territorio, in particolare l’11 dicembre si è svolta la visita online al Lions Club Padula – Certosa di San Lorenzo, presieduto da Ippolito Pierucci.

Quest’ultimo ha presentato le attività già svolte e quelle in programma per tutto l’anno sociale. Anche in questo caso la visita è stata un momento di grande rilevanza per il club. Il Governatore ha avuto modo di complimentarsi per le numerose iniziative messe in campo dal club soffermandosi in particolare sui service per la raccolta fondi per i tamponi, sulla distribuzione di mascherine e colonnine igienizzanti e sul service che si terrà a breve e vedrà protagonista il dottor Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive (INMI) “Lazzaro Spallanzani” di Roma.

Numerose le iniziative anche a sfondo artistico tra cui il service su Ennio Morricone e sull’artista padulese Andrea Cariello. Oltre al Governatore Antonio Marte e ai soci del club di Padula, hanno partecipato: il Presidente della VII Circoscrizione Enrico Bellelli, il Presidente di Zona Giuseppe Pinto, la Presidente del Lions Club Eboli Battipaglia Host Maria Antonietta Netri e la I Vice Presidente del Lions Club Paestum Rita Bellelli.

La riunione si è conclusa con i saluti del Governatore e con l’augurio di un proficuo anno sociale.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*