circolo carlo alberto concorsoGrande successo per la 5ª edizione del concorso nazionale di pittura estemporanea “Scorci di Padula”, organizzato dal Circolo Sociale “Carlo Alberto 1886”.

Al concorso, che si è tenuto lo scorso fine settimana, hanno partecipato 22 artisti, provenienti da varie regioni del Sud Italia.

L’edizione 2014 è stata vinta dal pittore Fabio Castellaneta, proveniente da Castellaneta (TA) che si è aggiudicato il primo premio con l’opera “Reperti ellenici, natura morta ed elementi architettonici”; al secondo posto si è classificato Antonio Suriano di Felitto con l’opera “Scorcio stradale con Chiesa di S.Martino” mentre il terzo posto è stato assegnato a Rocco Regina, proveniente da Mormanno (CS) con l’opera “Veduta della Starza verso il centro Storico”. Il premio “Città di Padula” è stato vinto dalla giovane artista Francesca Adriana D’Anza di Sala Consilina.

Grande soddisfazione è stata espressa dagli amministratori dell’antico Sodalizio padulese che sono già al lavoro per l’edizione del prossimo anno.

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano