Domani, giovedì 10 dicembre, primo Open Day del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula. L’appuntamento con la presentazione dell’offerta formativa per i futuri alunni delle classi prime del Liceo e per le loro famiglie si terrà dalle ore 18.00 alle 20.00 in videoconferenza su Google Meet.

Per prendervi parte ci si può prenotare sul sito www.icpadula.edu.it – sezione Orientamento, compilare il Google moduli, oppure inviare una mail all’indirizzo orientamento@icpadula.edu.it.

Nel corso dell’Open Day saranno illustrate le varie opzioni che caratterizzano l’offerta formativa del Liceo Scientifico di Padula: Tradizionale, Tradizionale con potenziamento biomedico, Scienze Applicate, Quadriennale. Saranno inoltre presentati i tanti progetti in corso e quelli di prossima attuazione.

I prossimi Open Day si terranno invece il 15 dicembre e il 15 gennaio, dalle ore 18 alle 20, con le stesse modalità.

Dall’11 dicembre all’11 gennaio sarà inoltre possibile prendere parte agli incontri di chiarimento con lo staff della Dirigente ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30 prenotandosi con una mail all’indirizzo orientamento@icpadula.edu.it.

È inoltre già possibile per gli studenti delle classi terze delle secondarie di primo grado prendere parte ogni giorno, in orario antimeridiano, alle lezioni online nelle classi del Liceo.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*