La trasmissione televisiva di Rai uno “Affari tuoi” porta fortuna all’ebolitano Vincenzo La Manna, rappresentante della Campania che al gioco dei pacchi si aggiudica una vincita di ben 100mila euro.

E’ stata una grande emozione, alla fine della partita mi girava la testa – dice La Manna – Ringrazio tutti gli amici virtuali e reali che mi hanno sostenuto fin dall’inizio“.

La puntata è andata in onda lunedì sera, la notizia della vittoria si è immediatamente diffusa in città. Tanti i messaggi di auguri e complimenti sui social network al giovane  ebolitano. “Ho tirato i primi sei pacchi riuscendo a scovare 5 blu e solo un rosso del valore di 75mila euro – spiega Vincenzo – poi ad un certo punto la matta e il “Ci penso io” hanno messo in gioco un altro concorrente, Mariolina, che rappresenta l’Umbria e che ha tirato fuori un rosa e due blu, tra l’altro chiamando il 12. Io al suo posto avrei portato questo numero fino alla fine perché per me era speciale, era legato alla data di un carissimo amico morto in un incidente stradale, ma in realtà così mi ha cambiato la partita”.

Attualmente in mobilità, lavorava in una fonderia di Salerno. La Manna ama scrivere poesie da qui il soprannome di “poeta casalingo” poiché da quando è in mobilità dedica la maggior parte del suo tempo alla casa e alle faccende domestiche. Il fortunato uomo di 39 anni  è sposato dal 2001 con Maria Pia, con cui ha un figlio di dieci anni, Gaetano.

Vincenzo La Manna si aggiudica la partita nel programma di Rai Uno con il pacco numero 10. “La sera prima della registrazione tornando a casa trovo un biglietto con la lettera V, penso all’iniziale del mio nome. La mattina davanti al portone trovo un altro biglietto con il numero 10. Arrivo negli studi e qual è il mio numero? Il 10”.

Giovanna Quagliano –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*