metalferlisbonaSi è svolta il 2 ottobre in Portogallo la Mezza Maratona di Lisbona, gara podistica il cui percorso si snoda per 21 km tra le principali vie della capitale portoghese e a cui hanno partecipato circa 13.000 atleti da tutto il mondo, inclusi sette atleti della ASD Matalfer Runner di Polla.

Dopo i recenti successi registrati in occasione della Maratona di Berlino, dunque, ancora una volta gli atleti della squadra podistica valdianese guidata dal presidente Antonio Coppola hanno conseguito degli ottimi risultati, piazzandosi tutti e sette tra i primi 800 classificati.

0008Il miglior tempo tra gli atleti del team podistico è stato conseguito da Pasquale Lupo, 82° nella classifica generale e quarto tra gli italiani in gara, con un tempo di 01:24:23. Ottimi punteggi anche per gli altri podisti della Metalfer in gara.

“Siamo molto soddisfatti e orgogliosi degli importanti successi riportati di recente dai nostri atleti sia in competizioni nazionali che internazionali – ha dichiarato il presidente dell’ASD Metalfer Runner Antonio Coppola e in futuro contiamo di migliorarci ulteriormente, anche ampliando il numero di atleti, così da poter ottenere risultati sempre maggiori”.

– Mariarita Cupersito –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.