L’ospedale “Luigi Curto” di Polla ha tre nuovi Direttori a tempo indeterminato di Unità Operative Dipartimentali. Si tratta del dottor Riccardo Marmo, Direttore dell’Unità Operativa Dipartimentale di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, del dottor Francesco Buono, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e del dottor Cono Bruno, Direttore dell’Unità Dipartimentale di Broncopneumologia.

La nomina dei tre professionisti in servizio presso l’ospedale di Polla rientra nella riorganizzazione della struttura ospedaliera del Vallo di Diano che ha individuato delle strutture dipartimentali di struttura semplice che hanno rappresentato da sempre un punto di forza nella sanità del territorio.

Fino ad ora però, tranne nel caso del dottor Riccardo Marmo che, di fatto, ha sempre svolto con nomina temporanea il ruolo del Direttore dell’Unità Operativa di Gastroenterologia, il presidio ospedaliero non aveva nel proprio organico figure di riferimento dirigenziali all’interno dei tre dipartimenti.

– redazione –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano