Da lunedì 1 febbraio entrerà in funzione l’ambulatorio di Chirurgia Senologica del Presidio Ospedaliero “San Giovanni” di Lagonegro.

Le attività ambulatoriali saranno effettuate tutti i venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Ad annunciarlo è il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo”, Giuseppe Spera che, nell’augurare buon lavoro agli operatori sanitari impegnati nel nuovo ambulatorio, evidenzia che gli obiettivi che sottendono l’avvio delle attività sono quelli di migliorare la pratica clinica e offrire una opportunità di cura in più sia alle comunità locali sia a quelle extraregionali.

Considerata la contiguità del territorio dove si erogheranno le prestazioni sanitarie con quello del Vallo di Diano della vicina Campania e del nord della Calabria – ha affermato il Direttore Generale – l’ampliamento e la diversificazione dell’offerta ospedaliera incidono positivamente sull’indice di mobilità attiva e sull’attrattività dei Presidi Ospedalieri dislocati sul territorio regionale“.

– Chiara Di Miele –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano