Ordine Commercialisti di Sala Consilina. Angelo Pagano è il nuovo delegato alle attività di formazione



































Angelo Pagano è il nuovo delegato alle attività di formazione dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina.

Un incarico che lo vedrà impegnato nell’organizzazione di eventi di aggiornamento e approfondimento di tutte le tematiche legate alle attività degli iscritti all’Ordine.

“La formazione – spiega Pagano – è un importante momento di arricchimento e di confronto. Lavorerò coinvolgendo nell’organizzazione degli eventi anche l’Unione Giovani Commercialisti. Il futuro del commercialista è messo a dura prova dalle continue schizofrenie legislative e dalla velocità del progresso digitale, è quindi necessario puntare sulle specializzazioni per poter svolgere attività oggi non valorizzate alla luce anche del fatto che il lavoro legato alle nostre attività di base, contabilità e fisco, è destinato a ridursi”.








Pagano sottolinea che una particolare attenzione “sarà prestata alla crisi da sovraindebitamento, al contenzioso tributario, alla revisione legale ed alla consulenza strategica aziendale, inoltre le sedi degli eventi saranno scelte in modo tale da poter andare incontro alle esigenze di tutti i colleghi cercando di coprire tutte le aree territoriali nelle quali ricade la nostra competenza. Invito tutti i colleghi a contattarmi per suggerimenti e proposte sugli argomenti da inserire nel programma formativo”.

– Chiara Di Miele –

 





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*