Continua l’operazione solidarietà di Coldiretti Salerno, Campagna Amica e Filiera Italia. Il direttore Enzo Tropiano ha consegnato, presso la G.B. Agricola di Montoro, pacchi solidali ai Comuni di Sant’Angelo a Fasanella, Aquara, Laviano, Castelnuovo di Conza, Minori, Tramonti e Morigerati, destinati alle famiglie in difficoltà.

Ognuna sarà destinataria di un pacco di oltre 50 chili con prodotti 100% Made in Italy come pasta e riso, parmigiano reggiano e grana padano, biscotti, sughi, salsa di pomodoro, tonno sott’olio, dolci e colombe pasquali, prosciutti, carne, latte, panna da cucina, zucchero, olio extra vergine di oliva, legumi e formaggi fra caciotte e pecorino.

Grazie alla rete di Comuni e associazioni benefiche i pacchi raggiungeranno, in maniera silenziosa e discreta, tante famiglie che versano in stato di necessità. Spesso si tratta di persone che fino a prima della pandemia non avevano problemi economici ma che con il diffondersi del virus e l’aumento della crisi si sono trovate in gravi difficoltà.

Con questa iniziativa – spiega il Direttore Tropiano – vogliamo supportare, per quanto ci è possibile, i più bisognosi, attraverso il valore della restituzione, nello spirito solidale che da sempre anima l’Organizzazione“.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*