I Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato 2 persone, denunciate 5 e altre 2 segnalate Prefettura di Salerno.

In particolare, a Santa Cecilia di Eboli i militari della locale Stazione,  hanno arrestato 2 persone sorprese all’interno di uno stabilimento mentre asportavano cavi elettrici e rame. Mentre a Campagna, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato 2 persone per ricettazione di un furgone risultato rubato nella provincia di Potenza.

Nel corso dei servizi di pattugliamento delle zone periferiche, i Carabinieri hanno scoperto 5 veicoli rubati che sono stati tutti riconsegnati ai legittimi proprietari. Diversi i controlli anche ai circoli ricreativi, con l’ausilio delle unità cinofile, che hanno consentito di segnalare alcuni clienti trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti.

Inoltre, durante i controlli, sono stati sottoposti a sequestro 6 veicoli e denunciate 3 persone sorpresi senza la patente di guida poiché precedentemente ritirata e muniti di contrassegni assicurativi falsi e scaduti.

– redazione –


 

Commenti chiusi