Sgominata la banda di stranieri dedita a furti in case e aziende messi a segno soprattutto nel Cilento. Dopo il fermo dei responsabili dei furti che avevano interessato anche alcune località di Castellabate, il sindaco Costabile Spinelli si congratula con le Forze dell’Ordine che sono riuscite a risalire ai ladri.

“A nome dell’Amministrazione comunale – ha affermato il primo cittadino – esprimo pubblicamente un plauso al Comando Carabinieri Compagnia di Agropoli, guidata dal Capitano Francesco Manna, e alla Stazione di Santa Maria di Castellabate, diretta dal Maresciallo Santino Musto, per il successo dell’operazione appena conclusa che ha portato al fermo della banda che ha creato allarme sociale ed insicurezza tra i nostri cittadini”.

Spinelli esprime “un ringraziamento per l’impegno costante delle Forze dell’Ordine nel garantire l’ordine pubblico e la legalità nel nostro territorio. Sottolineo anche l’importanza nella prevenzione rispetto ad atti criminali grazie al supporto tecnologico del sistema di videosorveglianza comunale, attivo e presente nei punti più sensibili, che si dimostra sempre di più un supporto fondamentale per le indagini“.

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

12/2/2019 – Furti in abitazioni e aziende del Vallo di Diano, Cilento e Piana del Sele. Arrestati 7 marocchini

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*