I Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana, hanno arrestato due persone, denunciato tre e sequestrato armi, munizioni e droga.
A Eboli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato il 50enne M.G. poiché, al termine di una perquisizione domiciliare, è stata trovata nella sua disponibilità una carabina calibro 4,5 oggetto di furto. Inoltre è stata accertata la manomissione del contatore dell’energia elettrica, che gli ha consentito abusivamente di allacciarsi alla rete causando un danno all’Enel di migliaia di euro.
A Colliano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e della locale Stazione hanno eseguito due perquisizioni domiciliari, al termine delle quali hanno tratto in arresto A.C.A., 40enne, in quanto sono stati trovati nella sua abitazione 3 kg di marijuana, 200 grammi di polvere da sparo, 100 cartucce e parti di armi lunghe. L’altra perquisizione ha consentito di ritrovare una pistola lanciarazzi modificata e, per tale motivo, V.E. è stato denunciato a piede libero.
L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili ha fatto inoltre registrare il sequestro di cinque veicoli risultati sprovvisti della prescritta copertura assicurativa e la denuncia di due persone per guida senza patente.
– redazione –
