Vincita da record a Sasso di Castalda, dove un uomo ha acquistato un Gratta e Vinci del tipo “Miliardario” e si è portato a casa il massimo della vincita, ben 500mila euro.

Il tutto è avvenuto al bar “Antico Caffè”, di proprietà del sindaco del paese del Ponte alla Luna, Rocchino Nardo. L’imponente vincita è stata fatta da un operaio 60enne di Sasso di Castalda, che si è fermato nella giornata del 9 ottobre scorso al bar situato all’ingresso del paese, ha messo 5 euro sul bancone ed ha acquistato il Gratta e Vinci.

Ha iniziato a grattare le tre file di numeri e, arrivato alla terza, al primo numero è uscito il 40, lo stesso numero che risultava essere tra i cinque “Numeri vincenti”. Sotto il numero 40 la scritta “€ 500.000”. Stentava a crederci l’uomo, che dopo essersi accertato della vincita ha messo in custodia il biglietto, per poi ritornare nel bar il giorno successivo e festeggiare in compagnia.

In paese non sono state mai registrate vincite così importanti, ci sono state solo vincite da poche migliaia di euro. La probabilità di vincita del premio da 500mila euro è pari a una su sei milioni di biglietti. Su 108 milioni di biglietti emessi, sono 18 quelli da 500mila euro che risultano essere vincenti con il massimo del premio. Altri premi partono da un minimo di 5 euro a 300mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano