Non si ferma la scia di furti che in questi giorni sta colpendo Buonabitacolo.

L’ultimo episodio si è verificato la scorsa notte ai danni di tre famiglie. Dopo aver forzato le finestre, i soliti ignoti hanno agito indisturbati nella ricerca di denaro ed oggetti di valore. In un caso, i malviventi sono entrati nella camera da letto mentre i proprietari dormivano e hanno sfilato il portafoglio dalla tasca di un jeans. Rubati inoltre numerosi oggetti di valore.

Sempre la scorsa notte, un tentativo di furto si è verificato in una zona periferica del paese. I malviventi, dopo aver forzato la serratura di un’auto, si sono allontanati, disturbati probabilmente da qualche rumore.

Questa mattina invece alcuni residenti, dopo aver notato due individui sospetti, hanno subito allertato i Carabinieri che hanno avviato la ricerca su tutto il territorio. Dopo essersi allontanati a piedi, i due, hanno abbandonato la refurtiva delle ultime ore. Durante la fuga, i malviventi, sono riusciti a rubare un’auto in sosta e hanno fatto perdere le proprie tracce. L’auto, è stata ritrovata a Casal Velino.

Serrate le indagini dei Carabinieri per cercare di risalire all’identità dei responsabili.

– Claudia Monaco –


  • Leggi anche:

14/11/2016 – Continua la scia di furti a Buonabitacolo. Preoccupazione tra i cittadini

 

 

 

2 Commenti

  1. ci vuole maggiore controllo del territorio e telecamere. invece di usare le telecamere negli stadi e al grande fratello usatele per la sicurezza ed il benessere della società! !! abbiamo una tecnologia talmente avanzata che viene usata solo per cose inutili e pagliacciate. i

  2. Ancora senza le telecamere, sembra di stare negli anni 900….. invece……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.