Dieci milioni di pagine visitate dal 21 marzo del 2010 giorno in cui è comparso sulla scena dell’informazione Ondanews.it . Un traguardo prestigioso per una testata giornalistica giovane, nata grazie all’idea di un giovane direttore – editore, Antonio Colombo, e formata da una squadra di collaboratori giovani. Dieci milioni di click (visibili a tutti sulla destra del nostro sito) sono la prova provata del successo di un prodotto editoriale che fin dal suo primo giorno di attività ha avuto come scopo quello di informare i propri lettori senza tralasciare nulla, anche il più piccolo evento,  grazie ad una capillare copertura del territorio del Vallo di Diano e delle zone limitrofe assicurata da tanti giovani giornalisti ed aspiranti tali pronti sempre a “sporcarsi” le mani e a “consumare” le scarpe per essere sulla notizia.

Dieci milioni di grazie vanno ai nostri lettori che ci seguono ogni giorno anche attraverso le nostre “App” per Iphone ed Android, dieci milioni di grazie vanno ai nostri sponsor che ci permettono di continuare ad investire su Ondanews per far crescere sempre di più questa realtà editoriale, dieci milioni di grazie vanno alla Banca Monte Pruno che ci ha scelto come web tv ufficiale.

Un risultato così importante ripaga tutti noi del lavoro svolto in questi anni e ci spinge a fare sempre meglio per continuare ad essere uno dei punti di riferimento dell’informazione online in provincia di Salerno.

– Erminio Cioffi –


Commenti chiusi