omignanoLa Pro Loco di Omignano, in collaborazione con visitcilento.com e con il Comune di Omignano, indice il concorso fotografico “Omignano e le vie del Monte Stella”, con il quale vuole promuovere la conoscenza dei luoghi e le bellezze architettoniche del centro storico del paese.

Per il 26 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, è prevista l’invasione fotografica “Borgo di Omignano Porte Aperte”, nella quale  tutti i partecipanti accreditati durante la giornata potranno entrare nei palazzi nobiliari e nelle altre residenze d’epoca; seguirà una degustazione di prodotti tipici offerta dalla Pro Loco. Ogni concorrente potrà scegliere di scattare le proprie foto in qualsiasi altro giorno fino al 31 luglio.

Il concorso “Omignano e le vie del Monte Stella”, finalizzato alla valorizzazione del borgo e di ciò che è ad esso legato, prevede poi l’allestimento di una mostra permanente e la realizzazione di cartoline turistiche raffiguranti i luoghi simbolo del paese. La partecipazione al concorso è gratuita. Per informazioni:  347.1231391 / 347.748442

– redazione –


 

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano