13 Agosto 2022

7 thoughts on “Oliveto Citra: rischia l’amputazione della gamba, ma viene salvata dai medici dell’ospedale

  1. I have less words to thank and congratulate the doctor Gargano Vito, for his marvelous and experienced job that he has done on me. I really appreciate his job and am thanking him without number, for his work and saving of my life and leg. Thank you very much doctor Gargano Vito, for everything that you did for me to save my life and my leg. May God bless and protect you. Ameen. Thank you. From Saidy Muhammed The Gambia.
    .

  2. Mi potete dare il numero di tel che ciò un caso grave grazie per mia nipote 21 anni

  3. Anch’io ho avuto la fortuna di essere stato operato da questo chirurgo eccezionale.Anche a me ha salvato il piede,se non addirittura l’arto inferiore.Non lo ringrazierò mai abbastanza.Complimenti dottor Gargano e restate sempre così eccezionale sia professionalmente che umanamente.
    Teodoro De Stefano

  4. interventi di questa rilevanza mettono in luce alte professionaliata’. L’ eccellente risultato non solo riscatta le strutture sanitarie del sud ma le eleva a polo di riferimento. complimenti al dottor gargano ed alla sua equipe

  5. Un eccellente intervento di alta chirurgia eseguito in un piccolo ospedale di periferia ma con grandi medici professionalmente preparati.
    A volte questi grandi professionisti si trovano sorpassati da colleghi che grazie alle raccomandazioni si trovano a dirigere reparti, ma, che non hanno la preparazione e la competenza.
    Andate avanti la riconoscenza viene dalle persone che vi vogliono bene e che si affidano a Voi per la grande professionalità.

  6. Meno male una goccia in mezzo ad un mare di notizie negative…che parlano di chiusure e di malattie sanità. ….bravi continuate così

Comments are closed.