Venerdi 7 Febbraio,  alle 18.00, a Oliveto Citra, presso l’Aula Consiliare della Comunità Montana, si svolgerà il Seminario dal titolo “La programmazione per le Aree interne, STS B2 Volcei vocazione rurale culturale”.

All’incontro, dopo i saluti del Presidente della Comunità Montana Tanagro-Alto Medio Sele Giovanni Caggiano e del sindaco di Oliveto Citra Italo Lullo, prenderanno parte il prof. Giovanni Quaranta, Docente di Economia Agraria e Osvaldo Cammarota, esperto in politiche comunitarie. Le conclusioni saranno affidate all’on. Donato Pica, Componente della VIII Commissione del Consiglio Regionale, che ha voluto fortemente questo momento di riflessione.

“I fondi europei – afferma Donato Pica –  sono una risorsa fondamentale e non  possiamo permettere di farci trovare impreparati all’appuntamento 2014–2020: la programmazione settennale entrante offrirà alla nostra Regione  un’occasione fondamentale di sviluppo, ecco perché personalmente ho dato vita ad un vero e proprio Tour di incontri  per  far conoscere le opportunità dei fondi UE”.

– redazione –


 

Commenti chiusi