Prenderà il via nel mese di marzo la nuova rubrica di Ondanews dal titolo “Officina del Lavoro” a cura della dottoressa Mariagrazia Stabile, psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni. La dottoressa Stabile, originaria di Teggiano, è abilitata e iscritta all’Ordine degli Psicologi della Campania. Dal 2017 lavora nell’ambito Risorse Umane, si occupa nello specifico di ricerca e selezione del personale ed effettua consulenza psicologica sul disagio lavorativo e sul cambiamento professionale.

Il suo compito è quello di fare in modo che l’azienda assuma e formi la persona giusta per la posizione giusta. Aiuta le persone che hanno perso la motivazione, che non sono soddisfatte della loro attuale posizione lavorativa, che vorrebbero cambiare lavoro ma non sanno da dove cominciare o che semplicemente lo stanno cercando da molto tempo ma senza avere i risultati sperati.

“Officina del Lavoro” nasce dall’idea di creare uno spazio in cui le persone alla ricerca di lavoro possano chiedere consigli e suggerimenti su come migliorare il curriculum vitae, la lettera motivazionale oppure come sostenere un colloquio, quali domande porre e in che modo. Allo stesso tempo si vuole dare spazio anche alle aziende che hanno una posizione aperta da molto tempo senza che riescano a trovare la risorsa adatta.

Sei un neolaureato in cerca di lavoro? Sei un over 40 e vuoi rimetterti sul mercato o vorresti cambiare lavoro? Hai un’azienda e non riesci a trovare la persona giusta? Contattaci. La dottoressa Stabile risponderà alle tue domande, in forma anonima, nella nuova rubrica dedicata al lavoro, fornendo suggerimenti utili su come trovare una soluzione.

Per contatti: 328/8830371 – grazia.stabile@hotmail.com

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano