L’hairstylist Liliana Tierno e la make up artist Anna Marra, titolari dei Saloni “Oasi di Bellezza” e “Oasi Bellezza – Beauty e Solarium” in via Scorzo a San Pietro al Tanagro, hanno partecipato ieri alla quinta edizione di “In vino Civitas”, il salone del vino di Salerno che quest’anno, ritornando alla normalità dopo l’edizione social del 2020, ha registrato un alto numero di partecipanti e un brillante successo.

Sabato e domenica la Stazione marittima di Salerno ha ospitato le migliori produzione vitivinicole italiane in mostra nell’ambito dell’evento organizzato dall’associazione Createam in collaborazione con Cna Salerno e la Camera di Commercio.

Liliana e Anna sono state selezionate proprio da Cna per rappresentare il Vallo di Diano alla rinomata iniziativa. Hanno acconciato e truccato le bellissime modelle che hanno preso parte al défilé “I Colori del Vino”, ispirato proprio alle colorazioni calde e autunnali dell’amata bevanda alcolica regina delle tavole italiane.

In Piazza della Libertà l’artigianato della bellezza si è dunque ispirato al mondo del vino. 24 artigiani del look, tra parrucchieri ed estetisti, in collaborazione con tre stilisti e sei orafi, hanno creato look originali, presentando le tendenze moda per l’inverno. Ad accompagnarli anche gli studenti del Profagri di Salerno per un tributo a tutti quei settori che dalla scuola alle piccole e medie imprese hanno subito gravi danni dalla pandemia. Orgogliose della loro partecipazione salernitana Liliana Tierno e Anna Marra, accompagnate per l’occasione dall’hairstylist Pietro Pepe, uno dei fiori all’occhiello del Salone “Oasi di Bellezza”.

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano