Novità per il Supermercato Pick Up di Teggiano, del gruppo supermercati “Market Morena Grazia”, il quale da oggi accetterà i buoni pasto sull’intero importo speso e su tutti i prodotti acquistabili in negozio.

Fino ad oggi i buoni pasto presso il Pick Up di Teggiano erano spendibili soltanto per metà dell’importo dei prodotti acquistati.

I buoni pasto sono dei titoli di pagamento avente un valore predeterminato. Vengono consegnati dal datore di lavoro ai propri dipendenti come servizio sostitutivo della mensa. Sono dei documenti cartacei o elettronici grazie ai quali il titolare può beneficiare di un servizio sostitutivo della mensa per un importo pari a quello del valore facciale del buono pasto. In parole povere, tutte le aziende, siano esse pubbliche o private, sprovviste di mensa interna, possono decidere di dare ai lavoratori i buoni pasto.

“E’ un modo per andare incontro a tutti i clienti – ha riferito Luciana D’Elia, responsabile marketing dell’azienda -. Ci teniamo al loro benessere e lavoriamo costantemente per soddisfare i loro bisogni. Inoltre, cerchiamo di mantenere i prezzi di sempre ritenendo che siano fortemente competitivi. Questa novità è un’ulteriore accortezza per i clienti che ci scelgono ogni giorno”.


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.