Anche le Autolinee Curcio di Polla partecipano come ospiti al “Next Mobility Exhibition”, evento internazionale biennale in corso a Milano dedicato al trasporto collettivo delle persone che ha l’obiettivo di diventare luogo di incontro fra gli operatori del settore, i produttori di mezzi, i fornitori di tecnologie, di soluzioni e di politiche dedicate al sistema della mobilità sostenibile e innovativa, in programma tra il 12 e il 14 ottobre.
L’ecosistema della mobilità delle persone è al fianco di Next Mobility Exhibition (NME), l’unico marketplace dedicato al settore del trasporto collettivo con autobus. NME è un evento voluto dalle associazioni di categoria che rappresentano, nel loro insieme, circa il 95% dell’intero comparto. Asstra, Agens e Anav sono infatti il vero propulsore (a impatto zero) che spinge e indica le direttrici su cui viaggia il salone milanese con l’obiettivo di mettere al centro la tecnologia, cioè i sistemi di trasporto, innestandoli poi sui macro-trend tratteggiati dalla Comunità Europea.
“Intendiamo puntare anche noi al futuro e al green per il bene del nostro territorio al quale siamo radicati. In questo evento non solo si parla di futuro ma si vede il futuro. E noi intendiamo puntare al futuro con progettualità e massima attenzione per l’ambiente”, commentano i rappresentanti delle Autolinee Curcio che stanno partecipando all’evento anche con una serie di incontri progettuali.
Non solo partecipazione alla fiera, Autolinee Curcio guarda anche al turismo e ai servizi per il territorio. Infatti sono previsti collegamenti per Eurochocolate a Perugia, in programma dal prossimo fine settimana. Ogni giorno ci sono corse per l’Umbria e per partecipare all’evento più gustoso e dolce d’Italia. E’ possibile trovare tutte le info sul sito.