premio colombo new york 01Al Vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca ed al sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino il riconoscimento della Federazione delle Associazioni Campane, nell’ambito del Columbus day 2014, in corso di svolgimento a New York.

La cerimonia, alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, del presidente della Federazione delle Associazioni Campane Nicola Trombetta e del consultore Pasquale Masullo, si è svolta all’interno dei locali adiacenti la Chiesa di Monte Carmelo a Brooklyn. Tanti i messaggi dei vari sindaci della Campania (tutti assenti), fatti pervenire ai convenuti. A rappresentarli in sala, infatti, c’era soltanto il sindaco di Teggiano Rocco Cimino, accompagnato dal Presidente del Club San Cono di New York, Rocco Manzolillo.premio colombo new york 02

A consegnare i premi al Vescovo De Luca ed al sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino (ritirato dall’assessore Mario Trotta), il responsabile del 50° Distretto dell’assemblyman, Joseph Lentel.

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano