A causa delle precipitazioni nevose delle ultime ore diversi Comuni per domani, lunedì 18 gennaio hanno deciso per la chiusura delle Scuole dell’Infanzia e della prima, seconda e terza classe delle Scuole Primarie (quest’ultima prevedeva il rientro in presenza per domani, come stabilito da un’ordinanza regionale).

Il Sindaco di San Pietro al Tanagro, Domenico Quaranta, ha disposto la chiusura del plesso scolastico di Via Grosoleia. Gli alunni potranno seguire le lezioni attraverso la DAD (Didattica a Distanza) a discrezione della Dirigente Scolastica.










Scuole chiuse anche a Caggiano. Il Sindaco Lamattina ha ordinato la chiusura fino alla terza elementare e ha disposto che la restante parte dell’attività didattica (classi quarta e quinta della scuola primaria e classi della scuola secondaria di primo grado) sarà regolarmente svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza (DAD).

Resteranno a casa anche i piccoli alunni di Buonabitacolo, San Rufo e Sanza.

Anche il Sindaco Giuseppe Rinaldi, con apposita ordinanza, ha firmato la chiusura di tutti i plessi scolastici a Montesano sulla Marcellana.

A Teggiano il sindaco Michele Di Candia ha preso identica decisione e ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole presenti sul territorio comunale per la giornata di domani.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*