Ieri pomeriggio a Serre i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di droga, hanno notato due persone ferme con fare sospetto nei pressi di un bar.

Questi, alla vista dei militari, si sono passati un involucro che è stato nascosto nelle parti intime di uno dei due. I Carabinieri così hanno deciso di controllarli e hanno identificato il 31enne S.A. e il 24enne S.A., entrambi di Controne. Dopo la perquisizione personale sono state trovate 6 dosi di marijuana e 415 euro in contanti.

In seguito sono state effettuate anche le perquisizioni domiciliari che hanno permesso di ritrovare un bilancino di precisione, materiale di confezionamento delle dosi, 6 dosi complessive di marijuana, armi da guerra illegalmente detenute, altre armi bianche illegalmente detenute e soggette all’obbligo di denuncia.

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Salerno e la droga e le armi trovate sono state sequestrate.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*