Ulteriore significativo risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’attività finalizzata a stroncare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio cilentano.
I Carabinieri della Stazione di Roccadaspide, coadiuvati dai militari del Comando di Aquara e con l’ausilio delle Unità Cinofile del Nucleo di Sarno, hanno arrestato questa mattina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un insospettabile 29enne del posto.
I militari, durante una perquisizione in casa del giovane, hanno trovato circa 10 grammi di marijuana essiccata, ben nascosta all’interno di un armadio e, grazie all’aiuto delle unità cinofile, altri 40 grammi della stessa droga nascosta all’interno di un piede di un attrezzo multifunzione per palestra, oltre a una bilancia di precisone e al materiale per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nei prossimi giorni presso il Tribunale di Salerno.
La droga è stata sequestrata e sarà inviata al Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti per le analisi quantitative e qualitative, al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate.
– Maria De Paola –