18 Agosto 2022

3 thoughts on “Nasconde marijuana in un centro di accoglienza a Potenza. Arrestato nigeriano

  1. Io sono uno che commenta a caldo e posto commenti senza rileggerli, quando li rileggo mi accorgo di alcuni errori di ortografia e non solo come ad esempio; ho scritto delinque con la C. secondo ; dove ho scritto: non vorreste che si svegliasse e comincerebbe a prendere in mano……… corretto sarebbe stato; non vorreste che si svegliasse e cominciasse a prendere in mano la situazione…….

  2. Allora un negro entra illegalmente nel mio paese commette atti criminali delincue in continuità e voi ci dite; è vietato postare commenti offensivi diffamatori e razzisti, ho capito; voi siete trà quelli a i quali piace prenderla nel culo e non vorrebbe che il popolo, ( se un popolo fosse veramente quello Italiano )non vorreste che si svegliasse e comincerebbe a prendere in mano la situazione per risolverla una volta per sempre.

  3. BISOGNA RISPEDIRLO SUBITO AL SUO PAESE, ALTRO CHE DOMICILIARI. LI ABBIAMO ACCOLTI, SFAMATI E SPACCIANO ANCHE. ALLORA UN CALCIO NEL CULO E … VIA , NON ABBIAMO BISOGNO DI FARCI FARE MALE LA TESTA ANCHE DA LORO. NE ABBIAMO GIA’ DEI NOSTRI DI DELINQUENTI E SPACCIATORI

Comments are closed.