Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 39enne S.A. di Montecorvino Rovella. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato distaccato di Battipaglia, dopo una preliminare attività info-investigativa, hanno scoperto che l’uomo aveva avviato una florida attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Gli agenti lo hanno sorvegliato per un lungo periodo seguendo i suoi movimenti che sono risultati sospetti e ambigui e hanno deciso di intervenire e controllare il presunto pusher nel momento in cui è stato notato mentre si aggirava per il centro cittadino di Bellizzi. Tempestivamente bloccato, è stato sottoposto ad una prima perquisizione che ha sortito esito positivo dato che è stata trovata una somma di denaro.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare all’interno di una camera adibita a palestra un beauty nascosto in un contenitore in plastica. Al suo interno vi erano varie plance di hashish per un peso di circa 360 grammi, circa 17,5 grammi di cocaina in parte suddivisa in dosi da spacciare e in parte in polvere, una busta con circa 40 grammi di marijuana, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento della droga e ad una somma di denaro ritenuta il provento dello spaccio al dettaglio.

Gli agenti hanno quindi arrestato lo spacciatore e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione ai domiciliari, in attesa del provvedimento di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano