furto autoLascia l’auto parcheggiata davanti casa con le chiavi inserite nel cruscotto e dopo qualche minuto un ladro sale a bordo e va via con l’auto.

L’episodio è avvenuto sabato sera, in via Giuseppe Mazzini, nella frazione Scalo del comune termale del Vallo di Diano. Erano circa le 8 di sera quando il proprietario dell’auto è arrivato a bordo della sua Fiat Grande Punto davanti casa, parcheggia, lascia le chiavi nel quadro di accensione ed entra nella sua abitazione. Il malcapitato non immaginava che qualcuno forse aveva notato i suoi movimenti. Infatti, dopo pochi minuti, il ladro è entrato in azione mettendo a segno un furto “facile facile”. E’ bastato per lui salire sull’auto, mettere in moto e allontanarsi tranquillamente.

Il proprietario della vettura ha fatto solo in tempo ad affacciarsi dalla finestra di casa e vedere l’auto allontanarsi. L’unica cosa che ha potuto fare è stata sporgere denuncia ai Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo. Gli uomini del maresciallo Enrico Di Menna hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità del ladro e recuperare l’auto.

– Erminio Cioffi –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*