In arrivo un finanziamento per la creazione dell’Area PIP di Montesano sulla Marcellana. A darne notizia il sindaco Donato Fiore Volentini che ieri ha ricevuto dalla Giunta Caldoro il decreto in Regione Campania.

Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: “Con D.D. n.1075 del 13.11.2014, la Regione Campania ha riconosciuto al Comune di Montesano sulla Marcellana un finanziamento di ben 3.639.999 euro, il più alto contributo ottenuto negli anni da questo Ente – ha dichiarato – Finalmente usciamo dall’emarginazione dei canali importanti e seri dei finanziamenti regionali con un’opera utile per l’occupazione, la crescita e lo sviluppo di Montesano”.  “Con questo finanziamento – ha concluso Volentini – offriamo, inoltre, una risposta concreta alle molteplici istanze provenienti dall’imprenditoria locale e dimostriamo l’impegno fattivo di questa Amministrazione a favore della crescita del proprio territorio”.

– redazione –


 

Un commento

  1. Un plauso all’amministrazione di Montesano capeggiata dal Sindaco Fiore Volentini e dai giovani amministratori che rappresenta un giusto connubio che produce risultati utili per il presente e il futuro delle loro comunità e non solo.Bravi, finalmente all’area di Buonabitacolo e Casalbuono si aggiunge questa di Montesano così non sarà solo l’area a nordi del Vallo di Diano ad aver questa importante infrastruttura
    Manca purtroppo solo Padula, ma questa e un altra storia…….si fanno infrastrutture per il tempo libero(sic!) per svariati milioni ma non per il lavoro.Padula e ricca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*