“Monna Lisa Bistrot & Restaurant” a Montesano Scalo organizza una cena spettacolo con i “Brand New Swing”.  Una serata per palati fini. L’appuntamento è per sabato 4 dicembre a partire dalle ore 20.30.

L’accompagnamento musicale sarà opera della band napoletana che vanta una solida esperienza live. Il menù è di quelli da non perdere: quattro portate frutto dell’ispirazione creativa dello chef Mario D’Addessio. Una cena a base di pesce, tutta da assaporare: si parte con l’antipasto, calamaro scottato su vellutata di piselli e scaglie di pomodoro secco; per primo risotto con filetto di triglie ed erbette aromatiche; trancio di salmone su zuppetta montanara e fiori eduli per secondo. Il dessert è il dolce dello chef, un’invenzione che sicuramente non mancherà di stupire i commensali presenti. Il tutto al modico prezzo di 30 euro a persona (acqua inclusa).

Il “Monna Lisa”, ristorante atipico che ha fatto sua la sfida del km 0, non vede l’ora di accogliere una folla numerosa e festante con cui trascorrere insieme ore all’insegna dello svago e della spensieratezza. Cibo gourmet e buona musica. I “Brand New Swing”, gruppo del quartiere Fuorigrotta nato nel 2014, sono ex studenti di musica jazz al Conservatorio, vantano un repertorio molto ricco che spazia dai grandi classici e standard dello swing e del jazz fino ad arrivare a brani pop riletti in ottica vintage. Frank Sinatra, Louis Armstrong ma anche big italiani come Mina, Gino Paoli e Renato Carosone: questi solo alcuni degli artisti che potrà capitare di ascoltare nel corso della serata. Altro che semplici cover, i “Brand New Swing” hanno fatto della ricerca stilistica un cavallo di battaglia. Le loro brillanti esibizioni hanno creato la giusta cornice musicale per molteplici eventi. Sul palco trasmettono un’energia che sarà sicuramente un ingrediente speciale anche per la cena spettacolo del “Monna Lisa”. Antonio e Rosalba, titolari della struttura, vi aspettano a braccia aperte.

E’ possibile prenotarsi a mezzo WhatsApp contattando il numero 0975/030429. Il locale, in via Nazionale a Montesano sulla Marcellana, è diventato in breve tempo un punto di riferimento e un simbolo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Inaugurato il 28 ottobre scorso e assistito dall’agenzia VJ Digital Marketing Solutions per le attività di comunicazione, è riuscito a ritagliarsi da subito un posto speciale nel cuore dei suoi avventori. Monna Lisa Bistrot & Restaurant: il giusto mix di gusto, cultura e suggestioni.

– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano