Monna Lisa Bistrot” in via Nazionale a Montesano sulla Marcellana, nato da poco da un’idea del noto imprenditore, l’architetto Antonio Detta e da sua moglie, la professoressa Rosalba De Martino, presenta una cena di degustazione in collaborazione con la cantina Fina.

L’appuntamento è per giovedì 25 novembre alle ore 20.00 con l’eleganza del gusto. L’idea prende vita dall’estro del Responsabile di Sala Daniel e dello Chef Mario insieme all’azienda Casillo.

Il Menù della serata prevede un antipasto con Tartare di manzo, burro liquido e mela annurca campana abbinato a Spumante Metodo classico Pas Dosè; per primo è previsto un Rigatone con melanzane, provola e salsiccia in abbinamento a IGT Perricone e per secondo Guancia di vitello farcita, riduzione del maestro e tortino di scarola spadellata in abbinamento a Caro Maestro.

A fine pasto Poker di cioccolato trinitario (Venezuela, Madagascar, Tanzania, Perù) in abbinamento a El Aziz.

Special Guest della serata il signor Franco Rosario, rappresentante della cantina in Campania e Lazio. Il costo del Menù a persona è di 50 euro.

E’ obbligatoria la prenotazione allo 0975/030429 entro lunedì 22 novembre. I posti sono limitati e nel rispetto delle misure anti-Covid all’ingresso verrà chiesto il Green Pass.

– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano