Il 16 dicembre cena degustazione al “Monna Lisa Bistrot & Restaurant” di Montesano Scalo in collaborazione con Cantine Tempere. Piatti prelibati preparati dallo Chef Mario D’Addesio abbinati a vini pregiati firmati Tempere, in compagnia di Giuseppe Pica, titolare della Cantina.

Questo il Menù proposto per la serata: Antipasto – Marbrè di tacchino lardellato farcito con marroni di Roccadaspide su vellutata di zucca invernale abbinato a Fiano Monteroro 2020; Primo – Pappardelle al ragù di anatra selvatica, champignon spadellati e corallo al caciocavallo stagionato abbinato con Aglianico 2016 “Etichetta Rossa”; Secondo – Filetto di manzo angus uruguaiano con salsa al carciofo e cubo di polenta grigliata con porcini saltati e tartufo nero abbinato con Aglianico 2015 “Etichetta Nera”; Dessert – Pera brasata glassata al cioccolato fondente con crumble alla cannella abbinata a Grappa bianca di Aglianico Tempere.

Il costo della cena degustazione è di 40 euro a persona, posti limitati. E’ obbligatoria la prenotazione allo 0975/030429 entro lunedì 13 dicembre.

“Monna Lisa Bistrot & Restaurant” vi aspetta in via Nazionale 58 a Montesano Scalo.

– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano