E’ stato pubblicato, a Montesano sulla Marcellana, l’avviso per l’assegnazione di loculi e aree per cappelle gentilizie da realizzare nel cimitero comunale.

“Con Delibera di Giunta n° 133 del 26/07/2013 – dichiara il consigliere con delega ai Cimiteri Comunali Giuseppe Rinaldi – abbiamo approvato il Progetto Esecutivo dei Lavori di Ampliamento del Cimitero di Montesano Capoluogo, con la quale abbiamo disposto, altresì, l’assegnazione dei loculi e aree per cappelle gentilizie da realizzare presso il Cimitero di Montesano Capoluogo, aprendo i termini per la presentazione delle domande, fino ad esaurimento. Comunico, inoltre, che, dopo la stipula della compravendita di alcuni terreni privati, i cui fondi sono stati rinvenuti, prenderanno avvio anche i lavori per l’ampliamento del Cimitero di Arenabianca il cui progetto esecutivo è in fase di ultimazione”.

“Di più – conclude Rinaldi – da lavori precedentemente effettuati, si è avuto un’economia che consentirà di intervenire sulla manutenzione ordinaria e straordinaria dei cimiteri adeguandoli, altresì, al nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria anch’esso di prossima approvazione in sede di Consiglio Comunale”.

– ondanews –

 

Commenti chiusi