mostra monte san giacomo 01Una notevole partecipazione di visitatori ha decretato l’apertura della mostra “Pagine d’Arte”, allestita presso il Centro Locale del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, all’interno di Palazzo Marone a Monte San Giacomo.

All’inaugurazione di ieri sera erano presenti, tra gli altri, il sindaco Raffaele Accetta e il vicesindaco Angela D’Alto.

Il percorso artistico “Pagine d’Arte” include opere pittoriche di diversi artisti valdianesi membri di “Celeste”, associazione che, insieme al Comune, ha organizzato l’esposizione. Evento di cui Ondanews è media partner.

mostra monte san giacomo 02“Non solo abbiamo voluto arricchire l’offerta culturale in questo periodo – ha dichiarato il sindaco Accetta – ma dare l’opportunità a tanti artisti del nostro territorio di farsi conoscere e apprezzare il loro lavoro“.

Soddisfazione per la considerevole risposta di pubblico è stata espressa dai membri dell’associazione “Celeste”, ricordano che l’obiettivo della mostra è quello di avvicinare quante più persone possibilie di diverse età al mondo dell’arte.

L’ingresso alla mostra è libero. L’esposizione resterà aperta fino a domenica 24 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 21.30.

– Roccanna Giordano –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*