L’impianto sportivo “G. Romanelli” di Monte San Giacomo verrà affidato a dei privati.
L’amministrazione comunale guidata da Raffaele Accetta ha deciso, infatti, di affidare a terzi la gestione della struttura polivalente scoperta (campo da tennis e calcetto), del campo di calcio in manto erboso,degli spogliatoi e servizi, tribuna, servizi igienici, parcheggio ed aree verdi annesse.
Gli interessati dovranno assicurare la gestione degli impianti, l’apertura e chiusura, la pulizia, la manutenzione e la direzione amministrativa e tecnica.
Per gestire l’impianto sportivo di via “P.Nenni”, l’ importo complessivo quantificabile è di € 1.500,00 (derivanti da € 500,00 annuali per 3 anni), aumentati della eventuale quota percentuale offerta in sede di gara. Possono partecipare alla gara le Società sportive, le Associazioni Sportive dilettantistiche, gli Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni Sportive Nazionali legalmente costituite.
Il termine ultimo di presentazione dell’offerta, che può essere consegnata anche a mano presso l’ufficio protocollo, è fissata per l’11 dicembre. Per maggiori informazioni riguardo la gara d’appalto è possibile visualizzare il bando e gli allegati sul sito del comune di Monte San Giacomo, alla voce: “Bandi di gara – Esiti gare e appalti”.
– Giovanna Quagliano –
