Monte San Giacomo: il 19 ottobre presentazione del libro di Giuseppe Fioroni sul caso Moro





































Nell’ambito della I edizione di “Mare Nostrum“, organizzata dall’Associazione Jambo! di FronteDem Campania, venerdì 19 ottobre a Monte San Giacomo verrà presentato il libro di Giuseppe Fioroni e Maria Antonietta Calabrò, “Moro, il caso non è chiuso. La verità non detta“.

L’appuntamento è previsto per le ore 18.00 a Palazzo Marone. Dopo i saluti del sindaco Raffaele Accetta, interverranno Angela D’Alto, membro dell’Assemblea nazionale del Partito democratico, Gennaro Maione, presidente di Consac Gestioni Idriche spa, Carmine Pinto, docente presso l’Università degli Studi di Salerno, e Simone Valiante, presidente onorario dell’Associazione Jambo!.

L’evento sarà coordinato da Egidio Mirra di FronteDem Campania.








Sarà presente per le conclusioni l’autore del libro, Giuseppe Fioroni che ha presieduto la nuova Commissione parlamentare d’inchiesta Moro 2. Quattro anni di lavoro, migliaia di documenti desecretati degli archivi dei servizi segreti italiani, centinaia di nuove testimonianze, nuove prove della Polizia scientifica e dei RIS dei Carabinieri hanno rivelato molti nuovi e sorprendenti elementi e verità sconvolgenti rivelati nell’ultimo lavoro.

– Chiara Di Miele –







































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*