È tutto pronto per la prima edizione del Monte Pruno Day. Domenica 18 maggio verranno, infatti, celebrati i brillanti risultati raggiunti dalla Banca Monte Pruno nel corso dell’anno appena trascorso. Una giornata che si snoderà tra gli Alburni e il Vallo di Diano e che sarà aperta dall’Assemblea dei Soci che si terrà presso la sede di Roscigno.

Nel tardo pomeriggio, poi, due momenti chiave presso presso il Park Hotel Montpellier a Sassano, saranno due: la presentazione del Bilancio Sociale della Banca e la Tavola Rotonda “BCC: Banche Che Contano”. In serata, infine, le esibizioni di tante espressioni artistiche del Vallo di Diano e dintorni e la presenza di Roberta Morise e Biagio Izzo. Coordinerà i lavori il dottor Antonio Mastrandrea, responsabile comunicazione Banca Monte Pruno.

“E’ l’occasione per cercare di restituire simbolicamente al territorio tutto ciò che il questo ci ha dato. – ha dichiarato il dottor Cono Federico – Più cresce la fiducia tra la nostra banca di credito cooperativo e la comunità locale, più il territorio nel complesso si arricchisce”.

– Annachiara Di Flora –


GUARDA L’INTERVISTA


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano